Per informazioni contattateci al numero

0323.883535

TEATRO

Tabarini-Isabella-2

Insegnanti Isabella Tabarini

Semplicemente un corso dedicato a chi vuole avvicinarsi al meraviglioso mondo del teatro. Un modo per apprendere i fondamenti della recitazione, giocando e lavorando per scoprire il proprio talento. Dizione, improvvisazione, tecniche teatrali e piccoli accenni di storia del teatro. Il fine? Mettersi alla prova!

 

Isabella Tabarini, attrice diplomata presso l’Accademia Professionale M.A.S. di Milano sotto la direzione artistica di Susanna Beltrami. Dopo il diploma supera la selezione di Pupi Avati e partecipa al seminario propedeutico presso il Centro Sperimentale Cinematografia di Roma, potendo studiare, tra gli altri, col grande Giancarlo Giannini. Il suo esordio cinematografico è vincente: Vittorio Rifranti è il primo a scommettere su Isabella affidandole il ruolo di protagonista in “Tagliare le parti in grigio”, film che vince il Pardo per la Miglior Opera Prima al Festival di Locarno 2007 e che viene poi invitato a svariati festival in tutto il mondo. In questi giorni ha terminato una serie di repliche del musical teatrale “Valjean” al Teatro San Babila di Milano.
Nonostante i suoi innumerevoli impegni professionali, mantiene sempre un forte legame con Arcademia; oltre ad aver partecipato ad alcuni musical della compagnia omegnese, da alcuni anni si occupa di curare i corsi di teatro dedicati ai più giovani e dal 2013 è l’insegnante referente della scuola di teatro per adulti.
Corso adatto a tutti